Siamo Tutte Startup è con le donne contro la violenza. Siamo sponsor tecnico della corsa non competitiva “We Run – Libere di correre”, che partirà domenica 25 novembre 2018 dal Bottagisio Sport Center di Verona alle ore 10.
Nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne i cittadini veronesi possono far sentire forte la loro voce e il loro sostegno partecipando all’evento, una manifestazione podistica non competitiva a scopo benefico organizzata dall’associazione Angels in Run. Ad aprire l’evento ci sarà Eliana Patelli, donna e maratoneta con molte medaglie all’attivo, ma che nella vita ha già portato a casa la sua vittoria più importante: chiudere una storia d’amore tossica e ricominciare, proprio grazie alla corsa.
Per partecipare basta iscriversi, online su www.endu.net/it/events/werun/ o nei negozi autorizzati (la lista completa è disponibile su www.angelsinrun.it/we-run), versando la quota di 12,00. I ragazzi fino a 15 anni compiuti sono gratuiti. A ciascun partecipante saranno offerte fino a esaurimento scorta una sacca ufficiale dell’evento, una maglia tecnica, un omaggio Specchiasol e un buono sconto da usare presso i negozi QUID.
Parte del ricavato andrà a sostegno di un progetto dell’associazione Protezione della Giovane Verona per la realizzazione di una struttura di accoglienza rivolta alle donne che vivono in uno stato di emergenza abitativa. La donazione contribuirà alla ristrutturazione di un appartamento destinato a un progetto di co-housing, per riavvicinare le donne ospitate dalla casa a una vita indipendente.